Per colui che vede il proprio Sè espanso nell'universo e l'universo nel proprio Sè, e che vede il superiore e l'inferiore; la pace fondata sulla conoscenza non viene mai a mancare.

- Charaka Samhita Sha. V. 20 -



domenica 16 agosto 2015

Studio La Piccola India

Questo studio nasce dalla passione per l`Ayurveda e l`interesse nella cura della persona a livello fisico e sottile, dell`anima.
È un luogo di incontro dove sperimentare, imparare, rilassarsi, dedicato alla persona e ove, oltre a proporre consulenze e trattamenti ayurvedici e di Theta Healing, vengono proposti incontri di meditazione, conferenze a tema, serate di ascolto, corsi di yoga e ayurveda.
Offre inoltre la possibilità di affittare sale a chi volesse organizzare corsi ed eventi.

Lo studio accoglie inoltre la scuola di Ayurveda Aum Shanti di Milano e propone la scuola biennale in tecniche del massaggio ayurvedico. Responsabile di questa sede la titolare Martelli Michea, operatrice Ayurveda, nonché docente di Ayurveda per la scuola ospitante.


Lo studio è sito nel centro di Faenza a pochi passi dalla stazione centrale in Via Case Nuove 40/42, facilemente raggiungibile dall'autostrada e dalla stazione centrale dei treni.

Visita il sito http://lapiccolaindia.wixsite.com/lapiccolaindia








Nessun commento:

Posta un commento